Musicisti emergenti Pop

Rohxaenne presenta il brano per te

per-te

Sono un’artista ed il mio nome è Rohxaenne! Scrivo, in tanti modi in cui si può fare e uno dei miei preferiti e quello di scrivere canzoni. Le invento un po’ andando a pescare fra i miei pensieri fantasiosi e un po’ buttando giù idee d’istinto e con l’aiuto di una melodia che piano piano prende ,forma ci adagio su le parole.

La mia chitarra completa il lavoro ma se il tutto non mi convince è capitato che butto via tutto, aspettando una nuova ispirazione…! Scrivo tanto e mi diverto nel farlo. La mia intenzione è quella inoltre di divertire chi mi sta a sentire, interessando il mio interlocutore ad un livello che possa varcare la soglia della mera superficialità! Non so se ci riesco, a dirla tutta, ma mi impegno. Il mio genere è un po’ insolito per essere una solista, è il rock’n’roll in unplugged.

Le mie canzoni sono frutto di una passione che pone le sue radici sin da quando ero bambina e che col tempo hanno avuto la possibilità di materializzarsi e di venir fuori man mano che la necessità di fare musica, è diventata più importante in me e attorno a me. Mi piace ascoltare ciò che ho attorno e farne parte a modo mio e spero che ciò che produco possa essere punto di riferimento per qualcuno un giorno, come tanti artisti lo sono per me.

Anche se tento di essere sempre originale nel mio lavoro artistico, che poi più si è, più c’è la possibilità di variare e reinventarsi ogni giorno. Quindi ogni volta che mi trovo nella possibilità di creare qualcosa di mai fatto prima ,mi lancio a capofitto nella nuova impresa ,sapendo che ciò che mi fa andare avanti, lo invento dalle mie possibilità e tento il più possibile di condividere con chi mi sta intorno ciò che produco… Ho una grande quantità di materiale su cui lavoro anche perché sono sempre in procinto di inventare nuovi pezzi, di trovare quella scintilla d’ispirazione che incendi il cielo come il sole quando non ci sono nuvole nei tramonti d’estate e perciò scrivo, scrivo e ancora scrivo ed è bello che poi queste canzoni hanno una loro identità, saranno presto registrate ed immortalate in uno spazio tutto loro, se sarà possibile pubblicizzate con videoclip e quant’altro.

Ogni canzone che scrivo fa parte di me come sapere che l’acqua sta ai pesci, quindi mi tuffo e naufrago in quell’oceano di pensieri che mi riconducono senza meta alla voglia di cantare ancora, fino a quando non si è stanchi per poi ricominciare di nuovo e imparare sempre qualcosa di nuovo da ciò che si è fatto in precedenza, anche dagli errori. Sbagliando si impara! Tanto,fra artisti, ci insegnamo tutti i giorni, quindi mi metto nel flusso e vado avanti sperando che qualcuno poi un giorno abbia ancora la voglia che a me non manca mai di conoscersi e condividere ancora una volta le proprie esperienze per insegnarci a crescere insieme!

About the author

admin