Essendo noi di accordichitarra.net dei grandissimi appassionati di musica, non potevamo non parlare di un nuovo bellissimo progetto lanciato da Telecom e denominato Cubomusica. Grazie a questo servizio, offerto a tutti coloro che hanno un’ADSL Telecom sarà possibile accedere ad un portale completamente dedicato allo streaming di musica.

Una vastissima gamma di titoli e album soprattutto  di musica italiana che potranno essere ricercatigrazie ad un semplice form e ordinabili in playlist per gustarsi tante ore continue di intensa musica. Grazie ad accordi con importanti case discografiche come la Sony Music Entertainment Italia e la Warner Music Italia sarà inoltre possibile ascoltare brani in anteprima, cioè prima del loro effettivo lancio sul mercato.

Ma quanto costa accedere ai servizi di Cubomusica? Fino al 10 giugno 2011sarà completamente gratuito, accesso completo e streaming illimitato. Dopo questa data sarà possibile continuare ad usufruire dei servizi pagando 1,49€ al mese per 9 mesi successivamente il prezzo sarà di 2,99€ al mese.

Per chi volesse sarà possibile in alternativa altre due offerte, sempre in abbonamento e che consentiranno il download di mp3.

Non resta che andare su Cubomusica e ascoltare tutta la musica che vogliamo!

 

Condividi!